The Wrong Rock – Short Animated Film

Una storia sull’uguaglianza e sull’abbraccio delle nostre differenze. Martin è nato sulla roccia sbagliata. Martin è un fungo e supera enormi sfide per viaggiare su una roccia lontana dove spera di essere accettato.



Questa è una fantastica storia del puro cuore che vince il bigottismo. Chiunque abbia esperienza, sessismo, razzismo, ageismo, persecuzione politica o religiosa si collegherà a questa storia. Un personaggio la cui passione è diversa dalle persone con cui è cresciuto, scopre un posto in cui può essere se stesso, ma deve affrontare enormi ostacoli per arrivarci. Lungo la strada espone l’inutilità del bigottismo e del pregiudizio dell’altro personaggio e mette tutto in prospettiva in modo che possano finalmente affrontare i problemi più grandi della vita.

“Prima di poter salvare il mondo, dobbiamo mettere da parte le nostre differenze. Siamo tutti sullo stesso Rock!” – Michael Cawood, regista d’animazione

Questa storia universale simboleggia la vera unità della razza umana. Nonostante il razzismo, il sessismo e ogni altra forma di bigottismo, siamo tutti su questa roccia insieme. L’attuale clima politico e sociale rende questo il momento perfetto per questa storia per trovare un accordo con gli spettatori, spingerli a fare il punto della loro visione del mondo e ad agire in modo positivo.

The Wrong Rock ha vinto il premio come miglior cortometraggio animato ai festival cinematografici internazionali di Burbank e Davis nel 2019, il regista, Michael Cawood, è ora due volte vincitore del Burbank International Film Festival nella categoria cortometraggi animati.

The Wrong Rock è un film indipendente realizzato interamente attraverso il modello di studio virtuale. Centinaia di artisti provenienti da tutto il mondo hanno collaborato online con la piattaforma Artella. Guidato da Michael
Cawood, il team ha creato l’animazione 3D CGI in Maya e l’ha resa con Redshift. Alcuni dei precedenti crediti di Cawood includono Dawn of the Planet of the Apes, Pete’s Dragon, Bumblebee,
Il film Lego Ninjago e Happy Feet. L’altro cortometraggio di Cawood, Devils, Angels & Dating, ha raccolto milioni di visualizzazioni su YouTube.

La colonna sonora include una canzone originale creata dalla band, The Mrs., e una colonna sonora del compositore nominato al premio BAFTA Grant Kirkhope, i cui crediti includono videogiochi iconici come
Donkey Kong Country, Golden Eye, Banjo Kazooie e Mario-Rabbids. La colonna sonora è disponibile su iTunes, Spotify, Amazon, Google Play e Bandcamp.


Punteggio su iTunes: https://music.apple.com/us/album/the-wrong-rock-original-motion-picture-soundtrack/1490144432
Spotify: https://open.spotify.com/album/0l4s5VyKcgMfVLewCMWj61
Bandcamp: https://grantkirkhope.bandcamp.com/album/the-wrong-rock

Sito ufficiale: http://TheWrongRock.com
https://www.facebook.com/heromation/
https://twitter.com/HEROmation
https://www.instagram.com/heromationstudio/
Acquista il libro: https://www.amazon.com/gp/product/099837864X/


Un pensiero riguardo “The Wrong Rock – Short Animated Film

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.