The Mandrake – Animated Short Film by Quincy Baltes

I temi comuni nel suo lavoro includono il superamento della solitudine, la creazione di legami improbabili e la ricerca di speranza dove c’è poco da trovare

The Mandrake - Animated Short Film

TheCGBros presenta “The Mandrake” – di Quincy Baltes e Kate Jansen – Herman, un contadino contento di vivere la sua vita da solo nei boschi, si prende cura del suo giardino giorno dopo giorno. Fatta eccezione per i clienti abituali che vengono al suo mercato per comprare le sue carote e i suoi ravanelli giganti, raramente riceve visitatori. Quando un giorno una strega si avvicina al suo cottage, chiedendo un ingrediente speciale e fornendo un incantesimo, è comprensibilmente scossa. Si sveglia la mattina dopo con le grida di un bambino che urla, ignaro che la sua vita ha preso una svolta incredibile.

Quincy Baltes è un’animatore e artista di sviluppo visivo che vive ad Atlanta, in Georgia, e si è laureato nel 2020 al Savannah College of Art & Design. Ha un’affinità per scavare nella nostalgia e dare vita alle storie.

I temi comuni nel suo lavoro includono il superamento della solitudine, la creazione di legami improbabili e la ricerca di speranza dove c’è poco da trovare. Puoi trovarlo a bere il tè in un angolo con un buon libro, a fare un’escursione su un sentiero in cerca di muschio o in un negozio di antiquariato.

Quincy Baltes

Un pensiero riguardo “The Mandrake – Animated Short Film by Quincy Baltes

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.