I temi comuni nel suo lavoro includono il superamento della solitudine, la creazione di legami improbabili e la ricerca di speranza dove c’è poco da trovare
TheCGBros presenta “The Mandrake” – di Quincy Baltes e Kate Jansen – Herman, un contadino contento di vivere la sua vita da solo nei boschi, si prende cura del suo giardino giorno dopo giorno. Fatta eccezione per i clienti abituali che vengono al suo mercato per comprare le sue carote e i suoi ravanelli giganti, raramente riceve visitatori. Quando un giorno una strega si avvicina al suo cottage, chiedendo un ingrediente speciale e fornendo un incantesimo, è comprensibilmente scossa. Si sveglia la mattina dopo con le grida di un bambino che urla, ignaro che la sua vita ha preso una svolta incredibile.
Quincy Baltes è un’animatore e artista di sviluppo visivo che vive ad Atlanta, in Georgia, e si è laureato nel 2020 al Savannah College of Art & Design. Ha un’affinità per scavare nella nostalgia e dare vita alle storie.
I temi comuni nel suo lavoro includono il superamento della solitudine, la creazione di legami improbabili e la ricerca di speranza dove c’è poco da trovare. Puoi trovarlo a bere il tè in un angolo con un buon libro, a fare un’escursione su un sentiero in cerca di muschio o in un negozio di antiquariato.


Il design è molto dolce e ha convinto totalmente. L’ho apprezzato molto, grazie per il consiglio.
"Mi piace"Piace a 1 persona